È un allenamento con metodologia di interval training ad alta intensità. Solitamente si lavora in un tempo breve di 20″ seguito da recupero 10″ con l’utilizzo di piccoli attrezzi (pesetti, cavigliere ecc.). Gli esercizi si ripetono in circuiti. È sicuramente un ottimo allenamento se si vuole migliorare forza , resistenza e bruciare grassi in poco tempo aumentando il metabolismo.