È un allenamento con metodologia di interval training ad alta intensità. Solitamente si lavora in un tempo breve di 20″ seguito da recupero 10″ intervallando esercizi a corpo libero ed esercizi sulle bike. Gli esercizi si ripetono in circuiti. Ottimo allenamento se si vuole migliorare forza , resistenza e bruciare grassi in poco tempo aumentando il metabolismo.